Pagine

venerdì 23 ottobre 2015

Un nuovo sito di stoccaggio Luxottica

È di questi giorni la conferma che Il tam- tam che già dagli inizi  dell’estate scorsa dava Luxottica alla ricerca di un nuovo sito per potersi ampliare non era infondata!
 Infatti lo stabilimento  TF a Villapaiera del gruppo Orlandi, proprietaria anche dell’ ex San Marco di Lentiai di ca 8000 mq, dalle notizie trapelate, sarà adibito a magazzino di stoccaggio per far confluire in un unico punto tutte le riserve aggiuntive  di prodotto  finito dai vari siti produttivi oltre a quello già esistente di Sedico. La  scelta risponde alla  necessità di essere sempre più tempestivi sul mercato.
Questo nuovo investimento stimato in qualche milione di euro servirà a far fronte ai progetti industriali che puntano a salire nel prossimo biennio dagli 80 milioni  di oggi ai 100 milioni di pezzi spediti.

Questa operazione  non prevede assunzioni nell’immediato, ma certamente, guardando avanti  ci fa ben sperare per un prossimo futuro, viste le previsioni di un trend di crescita
                                                                                                              
                                                                                       Gianfranco Val
                                 Uiltec  Luxottica Sedico 2                                                                                                                   

venerdì 2 ottobre 2015

Un piccolo gesto per una grande azione

Colleghi: sono qui a dare il mio piccolo contributo per divulgare anche agli altri stabilimenti la notizia e chiedere la vostra solidarietà verso il nostro collega Dino De Gasperin, (Sedico Produzione Rep Pantografi) al quale nei giorni scorsi è andata a fuoco la casa .L'incendio ha interessato la  parte di fabbricato dove lui abita per poi espandersi anche alle altre porzioni adiacenti.
Siamo in tanti e con un piccolo gesto potremmo fare tutti assieme una grande azione
A seguito aggiungo l'articolo della sottoscrizione da parte del Comune di Mel:
                                                                                             Gianfranco Val
                                                                                              Rsu uiltec Sedico Produzione
Aperta una sottoscrizione per le famiglie colpite dall’incendio a Mel
A seguito dell’incendio divampato nei giorni scorsi in un’abitazione in via Rive di Villa, il sindaco del Comune di Mel Stefano Cesa comunica che, in osservanza delle deliberazioni assunte dalla giunta comunale, è stato aperto presso la banca Unicredit di Mel un conto corrente solidarietà per la raccolta fondi per le famiglie De Gasperin colpite dal tragico evento.
Ecco le coordinate bancarie e intestazione:
COMUNE DI MEL per famiglie colpite dall’incendio del 23 settembre 2015
IBAN IT 23 I 02008 61210 000103934228
Codice Paese Check Digit CIN BANCA (ABI) Sport. (CAB) N. CONTO
Chiunque voglia contribuire con un’offerta, lo può fare con un versamento attraverso bonifico per cassa (recandosi direttamente con contante presso l’istituto di credito) oppure con un bonifico dal proprio conto corrente. Il versamento è in esenzione di spesa se effettuato da un C.C. Unicredit o se bonifico per cassa direttamente allo sportello.